Giorgio Lorandi
Figlio di Antonio, nasce a Brescia il 12 maggio 1987.
La sua passione per la musica è precoce e fin da piccolo si appassiona ai generi musicali cui il padre lo introduce. Il primo “incontro” avviene con i capolavori dei Pink Floyd, gruppo del quale è tutt’oggi un accanito sostenitore.
Si avvicina alla chitarra a partire dagli 11 anni quando, tra i banchi scolastici dell’aula di musica, gliene viene proposto lo studio. Si distingue fin da subito per le sue doti ritmiche che, inevitabilmente, lo indirizzano all’apprendimento del basso elettrico.
A 15 anni la prima esperienza di musica vissuta: insieme a due compagni di liceo fonda gli Assassinated, trio death metal specializzato in cover del genere. Proprio grazie a questa avventura si appassiona grandemente alle sonorità musicali più cupe e aggressive e diviene un cultore del Metal e di tutte le sue sfumature.
A 20 anni, insieme al fratello Marco (chitarra) e al cugino Alfonso (chitarra) fonda un nuovo gruppo: gli Omicron. Alla formazione si aggiunge il batterista Claudio Tomasoni (ora Winny the Punk) e gli Omicron iniziano a formarsi un repertorio di cover Hard Rock ed Heavy Metal (Judas Priest e Iron Maiden su tutti). Dopo circa due anni di prove decide di abbandonare il gruppo.
Per il suo ritorno tra le fila di una band si deve aspettare qualche anno: nel 2011 i Phoenix Again lo ingaggiano, a causa della sua conoscenza approfondita dei brani del loro repertorio, come mixerista per i loro concerti dal vivo.
A partire dal 2013 diviene il percussionista della band.